2010-06-14 16:27:48

L’Iran a Ginevra per la 99° assemblea ILO


E’ sbarcata domenica scorsa a Ginevra la delegazione iraniana, capeggiata dal ministro del lavoro e degli affari sociali Abdolreza Sheikh-ol Eslami, che nei prossimi giorni attenderà i lavori per la 99° assemblea dell’ILO, l’Organizzazione Internazionale per il Lavoro.

Al seguito del ministro Abdolreza Sheikh-ol Eslami una commissione di esperti e di rappresentanti di categoria che discuterà nei diversi incontri in calendario di tematiche che toccano da vicino il panorama occupazionale iraniano come la crescente disoccupazione, l’inquadramento e il legittimo supporto alle casalinghe e, in generale, il rispetto dei diritti dei lavoratori sanciti dalla dichiarazione del 1998.

Secondo quanto riportato dall’agenzia ISNA, la lunga settimana di missione diplomatica prevede per il ministro iraniano anche un incontro bilaterale con il direttore generale dell’organizzazione internazionale, Juan Somavia.

Add A Comment

Add A Comment

This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)
Code in the picture:
Title:
Your Name(*):
Email:
Notify me of any further comments to this thread:
Website:
Comment(*):
 

MORE NEWS

  • Neve a Teheran

    Neve a Teheran

Foto gallery

Foto gallery

Pagine verdi - indirizzi iraniani in Italia
PersianTranslators