Eventi

Eventi

Pagina 1 di 3  > >>

ven, 10. gennaio 2014
Categoria: Eventi
Inserito da: iran.it

si svolgerà con la presenza della Prof.ssa Paola Orsatti, docente di lingua e letteratura persiana presso l'università degli Studi di Roma, Sapienza.

00000005
ven, 13. dicembre 2013
Categoria: Eventi
Inserito da: iran.it

Presentazione del libro fotografico"Iranian Living Room" sull’Iran nascosto martedì 17 dicembre 2013 a Roma presso il MAXXI  Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo. 

00000007
lun, 14. giugno 2010
Categoria: Eventi

E’ sbarcata domenica scorsa a Ginevra la delegazione iraniana, capeggiata dal ministro del lavoro e degli affari sociali Abdolreza Sheikh-ol Eslami, che nei prossimi giorni attenderà i lavori per la 99° assemblea dell’ILO, l’Organizzazione Internazionale per il Lavoro.

00000001
gio, 10. giugno 2010
Categoria: Eventi

Si terrà tra pochi giorni la giornata interamente dedicate all’Iran, e ai suoi espositori, all’interno della più grande manifestazione fieristica mai avuta al mondo, l’Expo di Shangai, con più di 5Km quadrati di stand dedicati al tema “Better City, Better Life”, anche in vista del rimodernamento architettonico che interesserà la stessa Shangai entro il 2011.

sab, 24. aprile 2010
Categoria: Eventi

Un singolare incontro di flauti, chitarra e antichi strumenti persiani oltre ogni confine materiale, nel limbo sensoriale dove la musica accomuna e unisce: il prossimo 25 aprile il Teatro dei Comici di Roma ospiterà un appuntamento insolito in cui quattro musicisti, italiani e iraniani, condivideranno armonie musicali, presente e passato delle proprie vite, e faranno rivivere al pubblico la magia di una vera e propria fusione interculturale, prima ancora che musicale.

gio, 28. maggio 2009
Categoria: Eventi
Inserito da: iran.it

Il Dipartimento e la Facoltà di studi orientali della Sapienza propongono a studiosi, esperti, imprenditori, giornalisti specializzati, studenti e a quanti sono interessati all'Iran contemporaneo una giornata di studio sulle prossime elezioni presidenziali del 12 giugno 2009 in Iran.

Sono previste le relazioni di due studiosi di fama internazionale - Ali Granmayeh del London Middle East Institute dell'Università di Londra e Albert Bininachvili della School of International and Public Affairs della Columbia University di New York. 

00000001