Farhad Aminiyan, direttore del Salone del Turismo, ha detto nella cerimonia inaugurale che il salone internazionale degli alberghi, viaggi e servizi turistici è stato registrato nel calendario del WTO (l'Organizzazione Mondiale del Turismo). Inoltre il salone è stato registrato nel calendario delle Esposizioni internazionali.
Il IV convegno internazionale sulla gestione alberghiera e la I manifestazione sul catering apriranno sull’isola di Kish il 15 dicembre.
Circa 200 aziende iraniane e internazionali prenderanno parte a questo evento di quattro giorni.
Tehran – Un visto elettronico (e-visa) per chi non voglia attendere troppo a lungo per visitare le splendide terre d’Iran è la nuova iniziativa del Ministero degli Affari Esteri iraniano che dovrebbe velocizzare le procedure burocratiche necessarie ad accedere al Paese.
Tehran – Per ogni tappa, una cultura differente: è questo il nuovo modo in cui sarà possibile in Iran scoprire davvero tutte le diverse culture che lo compongono, semplicemente viaggiando a bordo di un treno, seguendo un percorso virtuale.Tehran - L'isola di Qeshm ospitaterà la XVIII edizione del "Global See Festival" dall'1 al 19 dicembre 2008.
Tehran, il vice Presidente del Ministero per il Turismo ha notato un forte incremento nell'industria del turismo del Paese, dicendo che il nuovo anno iraniano si inaugura bene per quanto riguarda l'espansione di questo settore.
Tehran - Alla "Mostra Internazionale dell'Ospitalità e del Turismo" è stato proposto un pacchetto di investimento su 157 monumenti storici dell'Iran
ALTRE NEWS
-
Cognvegno: Civiltà dell'Iran
Civilità dell'Iran - Passato Presente Futuro, convegno che si terrà il 22 febbraio alla Facoltà di Lettere e Filosofia della Sapienza di Roma e 23 febbraio 2013 presso il Museo Nazionale d'Arte Orientale "Giuseppe Tucci"



